Servizi

ALV Avvocati Associati si occupa di ogni settore del Diritto Penale. Ha particolare competenza: per i reati di natura sessuale e, più in generale, per tutti i reati contro la persona; per i reati di responsabilità medica e professionale; per i reati informatici; per i reati che coinvolgono l'uso dei social network; per i reati tributari e finanziari; per i reati societari e per i reati contro la pubblica amministrazione.

ALV Avvocati Associati

ALV Associati offre un accurato servizio di consulenza per fornire un’informazione esaustiva sulla legislazione e sulla giurisprudenza applicabile al caso, con lo scopo di individuare e garantire la migliore soluzione nell’interesse dell'assistito.

ALV Avvocati Associati

ALV offre la propria assistenza sia a chi subisce un procedimento penale, sia a chi sia vittima di un reato e intenda costituirsi parte civile per ottenere il risarcimento del danno; si avvale di consulenti di chiara fama per le indagini tecniche e di professionisti di comprovata qualità per le indagini difensive. I due soci dello Studio Legale, gli avvocati Davide Adami e Marco Libardi sono entrambi iscritti all'Albo speciale che consente di rappresentare gli assistiti dinnanzi alla Corte di Cassazione.

ALV Avvocati Associati

ALV offre la propria assistenza a chi voglia presentare ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo con sede a Strasburgo, attraverso un accurato vaglio della sussistenza delle condizoni di ammissibilità e del fondamento delle violazioni.

schedule a meeting!